Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
non fai ridere per niente ......................prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ho perso la scarpetta acquatronica in quell occasione.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahhh dimenticavo ho sempre il tuo video che feci con manuela quindi fai il bravo altrimenti lo posto..............
non fai ridere per niente ......................prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ho perso la scarpetta acquatronica in quell occasione.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahhh dimenticavo ho sempre il tuo video che feci con manuela quindi fai il bravo altrimenti lo posto..............
Peccato per la ciabatta Aquatronica, ma la scena di un getto d'acqua marina al soffitto e te che cercavi di "domarlo", doveva essere divertente.....
geppy
P.S. sei uno sporco ricattatore!!
P.P.S. per chi legge: Franco, oltre ad essere un ottimo acquariofilo marino, è proprietario di una pizzeria dove facciamo le periodiche riunioni acquariofile promosse da MondoNatura/MondoAcquario. Per questo ci incontriamo spesso in un clima amichevole ed anche piuttosto goliardico
P.P.P.S. non so in cosa consista il filmato di cui parla ma deve essere un falso.....