Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusate il video...e soprattutto il reattore,ma ho modificato di corsa quello che avevo fatto,comunque ripeto č una figata,cosė come si vede nel filmato a mano č dura da farlo girare perchč non si riesce a stare centrati giusti quindi il movimento risulta un pō saltellante,perō notate il tappo,non c'č nulla neanche i segni di sfregamento.
Lo brevetto sul serio eh.....
Ultima modifica di Abra; 31-05-2010 alle ore 20:05.
l'ho scritto bene eh....ho dovuto modificare il mio,quindi la paletta risulta ovviamente pių grande,perchč il tubo non sono riuscito a farlo arrivare fino in fondo...e ho dovuto fare una paletta molto pių alta per prendere il tubo che gira
Una domanda,
ma la paletta non č troppo voluminosa? perchč cosė sforza froppo il motore ... Non č meglio ondularla per essere pių aerodinamica nell'acqua?
Massimo72..grazie come ho detto la paletta č provvisoria solo per vedere come andava....ma siccome quello era un reattore di kalk giā fatto,ho dovuto adattare il tutto per vedere se la cosa funzionava,ovviamente se la facevo pių sottile e cosė lunga si piegava.