Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
in realtà dalla tua foto non capisco dova hai il filtro.
Fai così.
Posizionalo in basso come il mio, in modo che il flusso di uscita del filtro travolga le bollicine salite a galla
il filtro è sulla destra attaccato alla parete lunga, secondo il tuo ragionamento lo deve mettere sul lato corto a sinistra o a destra?
in realtà dalla foto non capisco.
devi provare, e vedi in quale posizione le bollicine di co2 vengono sparse meglio per la vasca
devi provare, e vedi in quale posizione le bollicine di co2 vengono sparse meglio per la vasca
ho letto di un tipo che ha collegato un tubicino autocostruito all'effetto venturi della pompa.. così da non mettere il diffusore in vasca può essere una soluzione?
Ma hai uno dei migliori diffusori in commercio, usalo no ?
si ma infatti........ sennò non avrei preso questo fantastico kit (sgrat sgrat)....
stasera montato il tutto spettacolare il diffusore....ho dovuto metterlo sulla parete di sinistra perchè di là il filtro si tirava dentro le bolle...... per ora 10 bolle al minuto sempre accesso...vediamo se si abbassa questo Ph e come rispondono le piante
non è una XXXXXXXXX, ovviamente il lascia perdere vale per me.
si ma infatti........ sennò non avrei preso questo fantastico kit (sgrat sgrat)....
stasera montato il tutto spettacolare il diffusore....ho dovuto metterlo sulla parete di sinistra perchè di là il filtro si tirava dentro le bolle...... per ora 10 bolle al minuto sempre accesso...vediamo se si abbassa questo Ph e come rispondono le piante
dopo un we passato al mare e la Co2 a lavorare in vasca, ho ritrovato le piante rigogliose e verdi...non c'è che dire con la co2 è un altro mondo!!!
i valori di venerdì prima della partenza era: