Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-04-2010, 23:22   #11
Angelo551
Ciclide

L'avatar di Angelo551

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se ieri fossi stato al posto di Guareschi i primo pensiero sarebbe stato di frustare Stoner dopo averlo legato ad una ruota di carro (tipo Fantozzi quando rovescia la barchetta piena d'acqua nella spider dell'ambasciatore) nella corsia Box... però a mente fredda direi che se la cosa non si ripete, una "svista" da parte di Casey ci può pure stare...-28d#
Al di la delle recriminazioni, veramente bella gara del ritrovato Hyden: quei due sorpassi uscendo all'esterno sono stati spettacolari! peccato che probabilmente non riusciva a fare benissimo l'ultima curva prima del traguardo e quindi si è fatto ripassare sul dritto dal Dovi...
Anche lui direi una bella conferma. Grande anche il Capirex con i suoi 300 GP!
Capitolo a parte la Moto2... devo dire che non mi piace! Si è vero, le gare sono serrate e magari pure spettacolari (come in tutti i monomarca, per passare è quasi obbligatorio fare a "sportellate") ma secondo me questo campionato, nel suo insieme, dovrebbe essere la massima espressione del motociclismo ma senza case costruttrici "vere" rimarrà sempre quello che in effetti è: un bel monomarca Honda
Non mi piacciono granché neanche le moto... pur essendo più del doppio di cilindrata delle "obsolete" 250 e pur sembrando dei veri frullatori (sembra che facciano per lo meno 20.000 giri) in realtà vanno più piano delle tanto bistrattate 250!

http://img230.imageshack.us/img230/6769/senzak.gif
Angelo551 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
2010 , motogp , superbike
Opzioni
Visualizzazione