Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-03-2010, 18:06   #20
300lire
Pesce rosso

L'avatar di 300lire

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a 300lire

Annunci Mercatino: 0
Evvabbè Giuansy se proprio la devo fare sta figuraccia mi sacrificherò per "amore del forum".

Se non erro era il 18 dicembre 2009, a Milano nel pomeriggio comincia a nevicare. Una nevicata di quelle che poi verrà definita storica. Che non si vedevano da tempo.
In uscita dall'ufficio una mia collega mi fa: Hei, che dici, vuoi un passagggio che sono in auto?
Ed io, uno sguardo ai miei stivali con il tacco le dico: sarebbe meraviglioso!!!!

Da li parte l'odissea e giuro che è tutta la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.

Milano era paralizzata. Macchine praticamente ferme a motori spenti e il tempo scorreva lasciandoci li immobilizzati senza poter lasciare le macchine ne tornare indietro.
Senza esagerare per fare 20 km sono stata in auto 6 ore....non un minuto di meno.
Ma veniamo al dunque - alla Figuraccia - per intenderci.

Voi sapete come sono le donne in viaggio e sapete che la vescica di una donna ha una resistenza assolutamente diversa da quella di un uomo. Se poi metti che prima di partire non avevo pensato a quanto lunga dovesse essere la mia asitinenza "da bagno" e poi il freddo dovuto al motore spento della macchina, insomma ho resistito per 5 ore dopodichè ho detto alla mia collega: senti io la devo fare, cascasse il mondo io la devo fare. Sono ore che la trattengo e nn siamo neanche vicini a casa.
Ora voi avete la fortuna che una bottiglia vi può salvare. Ecco noi no.

Immaginate quindi in pieno traffico (almeno però era buio - saranno state +/- le 8 di sera), in una strada secondaria. Pensavo e ripensavo a come potessi fare, poi la soluzione più pratica, veloce e realistica: ho aperto lo sportello, la mia amica si è messa come a farmi scudo, ed io l'ho fatta lì.

Che sensazione meravigliosa lo svuotarsi della vescica piena e dolente. Ancora me ne ricordo il piacere.
Uno pseudorgasmo!!!!
Poi l'ha fatta anche la mia amica....e come noi ho saputo anche di altre. (Mal comune mezzo gaudio).

Insomma adesso che anche io vi ho detto dell mia figuraccia e non avrò più il coraggio di guardarvi in faccia vi voglio rassicurare che non sono incontinente.....

Ma le donne....se non ci fossero!!!!!!!!

Tag
assurde , capitate , comiche , piu
Opzioni
Visualizzazione