Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Nautilus84, io salvo complicazioni ci dovrei essere, ma ho un serio roblema alla schiena che mi impedisce di stare seduto anche per poco tempo, e comunque anche stando in piedi ad un certo punto le cose non vanno bene, quindi io ci posso essere solo per massimo mezza giornata ma magari viene un colpo di fortuna e le cose migliorano un po + velocemente di adesso, ma per adesso gira tutto storto -04 -04 -04
la mia proposta sarebbe che ci si vede la mattina da qualche parte e parliamo di acquari aturalmente (io ne approfitto per fare qualche acquaisto dal negozio di piemme74) e poi si va a mangiare tutti insieme, poi non lo so, io purtoppo penso proprio che poco dopo mangiato me ne dovrò andare
naturalmente se si fa il 19 mi fate qualche regalino di compleannno visto che lo faccio il 20(va bene qualche piiiiiiiiicola talea)