|
Ecco qualche nuova foto a due settimane di distanza dopo l' inserimento dei pinnuti.
Per ora sta procedendo tutto abbastanza bene, anche se mi sto un pochino picchiando col ph che è fermo a 7,5 e vorrei farlo scendere a 7 avendo un kh 5. Ho portato l' erogazione di bolle di co2 da 20 a 25 al minuto, sperando che non ci sia saturazione di ossigeno. No2 ed No3 sono a zero ed ho appena cominciato a fertilizzare con il brighty k step 1. Per ora ho inserito una decina di guppy che chiaramente hanno già figliato, 4 corallini 2 maschi e due femmine e delle caridine crystal red e biene che mi stanno dando non pochi problemi. Una biene oggi l' ho trovata nello scompartimento della pompa ed aimè se non ci esce da sola mi sa che è destinata a morirci li dentro... Prossimamente cambierò due neon un po vecchiotti e volevo chiedervi un consiglio visto che ci sono anche se non è la sezione giusta: tenendo due t8 da 30w dell' arcadia 7500k andrebbe bene abbinarci due Sun Glo 30 watt 4200 °k della askoll?
|