Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Luca stupenda.. Se hai bisogno di una
Mano x traslocare l'acquario fammi un fischio..
Grazie!
Se ho necessità faccio sicuramente un fischio, grazie ancora per la disponibilità.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da LUCA P
Complimenti omonimo e se non sai dove mettere le Roi ho una vasca di due metri che lo potrebbe ospitare comodamente.
Ciao e se ti serve una mano per il trasloco basta che ti fai sentire.
Grazie Luca!
Quand’è che m’inviti a vedere la nuova piscina…?
Comunque, con tutto quello spazio che ora avrai, qualche bestiola sicuramente te la lascio giù in pensione.
Per il resto quando sarà ci sentiamo, grazie.
Ultima modifica di Luca_; 08-01-2012 alle ore 16:27.
Motivo: Unione post automatica
Complimenti omonimo e se non sai dove mettere le Roi ho una vasca di due metri che lo potrebbe ospitare comodamente.
Ciao e se ti serve una mano per il trasloco basta che ti fai sentire.
Luca, ma quello dietro al Naso è un Nigricans (foto vintage)?
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
Luca, ma quello dietro al Naso è un Nigricans (foto vintage)?
Ciao Daniele, non è un Nigricans - è l’unico dei "4 moschettieri" che per ora non ho in vasca - ma è il mio Japo.
Sono gelosi, anche loro hanno bisogno dell’attimo di gloria
...
Ultima modifica di Luca_; 08-01-2012 alle ore 16:37.
Ah ok....accidenti che bello Japopalla!
Comunque se ti posso dare un consiglio, non inserire il Nigricans fino a che hai lo Japonicus......
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
Simpatico Japopalla, mi piace…
Cosa vuoi farci, mi piace viziarli i mie cuccioli. Vedrai che quartetto ti addomestico…
Ecco, allora finalmente ha un nome!
Senti un po'...guarda che non lo dicevo così, ma per esperienza....sapevo che nello stretto era una crisi tenere questi due pesci (molto simili) assieme, ma dopo l'esperienza fatta da un'amico, mi devo ricredere anche sulle dimensioni della vasca visto che egli ha una vasca 200x100x60.....non c'è stato nulla da fare, si massacrano!
Simpatico Japopalla, mi piace…
Cosa vuoi farci, mi piace viziarli i mie cuccioli. Vedrai che quartetto ti addomestico…
Ecco, allora finalmente ha un nome!
Senti un po'...guarda che non lo dicevo così, ma per esperienza....sapevo che nello stretto era una crisi tenere questi due pesci (molto simili) assieme, ma dopo l'esperienza fatta da un'amico, mi devo ricredere anche sulle dimensioni della vasca visto che egli ha una vasca 200x100x60.....non c'è stato nulla da fare, si massacrano!
Ne ho già tenuto uno, conosco la “bestia”. Abbi fede, quando sarà vedrai che grandi amiconi diventeranno Japopalla & C., fidati di me. Se proprio devo impensierirmi, mi preoccupa di più l’accoglienza che può riservargli il leucosternon o il sohal.
Originariamente inviata da wolverine
La cosa che mi colpisce di più oltre alla bellezza degli invertebrati è la salute dei pesci che sembrano fotografati nel loro habitat naturale.
Sempre bravissimo.
Ti metto il post del mio acquario che adesso ha fatto due anni se mi dai qualche consiglio .... e non essere troppo sincero qualche bugia pietosa è amessa http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=339122
Sempre gentile, grazie!
Ai miei pinnuti ci tengo moltissimo, in pratica fan parte della famiglia.
Ultima modifica di Luca_; 10-01-2012 alle ore 13:19.