Amstaff69, io lo scrivo sul forum perchè sono in buona fede! Lo scopo non è guadagnarci ma rompere le palle ai negozianti che rincarano i prezzi del 50% solo perchè in italia il commercio del materiale per acquariofilia è monopolizzato dalla Croci spa e da un altra di cui non ricordo il nome!
Capisco pienamente il tuo punto di vista e ti assicuro che le tasse le pago anch'io e tutte!!!
Però come giustifichi il fatto che qui un filtro Eheim lo paghi 99 euro e in Italia lo stesso filtro 199?
100 euro vanno in tasse?
Io non sono ancora passibile di denuncia non ho ancora fatto nulla quindi non mi preoccupo! Sto solo cercando un sistema legale per escludere il monopolio se fosse realizzabile si potrebbe comprare dall'america il materiale seachem a prezzi ridicoli! O dal Jappone il materiale ADA insomma potrebbe nascere una catena (mercato nero?). Non sò! non voglio rogne ma l'essere obbligato a non fare qualcosa per non rompere le palle a qualcuno non mi è mai piaciuto!
Cmq io continuo a pensare a un sistema legale! Se hai una buona idea! Fammi sapere!