![]() |
BZ-Berlino Trovo tutto quello che volete basta chiedere!
Ciao a tutti per lavoro mi trovo rilegato a Berlino per un pò di mesi! e qui i prezzi di tutto quello che noi acquariofili desideriamo è quasi dimezzato.
Per questo ho pensato di condividere la mia fortuna con tutti quelli che vogliono. Vi spiego il mio piano (spero/penso sia legale..) voi mi dite cosa vorreste..nuovo o usato..io ve lo trovo e vi dico quanto costa sped inclusa! Facile no! poi ovvio non sono u santo magari un pò di cresta ce la faccio :-) ma vi faccio cmq risparmiare! Poi per la spedizione se non avete fretta e aspettate il 21 dicembre che torno a casa si può discutere! Cmq questa è la mia proposta se a qualcuno interessa fatemi sapere! Se è illegale informatemi che non vorrei rogne se possibile! :-) Ciao :-D :-D :-D :-D Mi fanno notare che per la merce nuova non posso rivenderla senza violare 20 o 30 articoli della liberalissima legge italiana! Quindi se volete comprare merce nuova, con garanzia e tutto dovete arrangiarvi se non ve la spediscono in Italia potete utilizzarmi come "ponte" ma non posso fare altro con il nuovo! Con l'usato invece il problema non sussiste!!! Salvo novità! hehe ciao _________________ |
CHE FIGATA! SE MI SERVE QLC TI TENGO PRESENTISSIMO!
|
sposto in saper comprare
|
Ursus_82, molto interessante .....hai mp
|
Algranati però se sposti in saper comprare marino quelli che hanno il dolce non lo vedono! :-)
|
Ursus_82, #24 #24 e aprirne un'altro??
|
URSUS_82...non vorrei essere paranoico o rompiballe...ma temo fortemente che se ci fai "la cresta"...su quella ci devi anche pagare le tasse e dichiararli... ;-)
Poi vedi tu, ma in ogni caso informati per bene |
mmm l'ho pensato anch'io! ma penso che se io mi compro un oggetto lo provo e poi lo voglio rivendere non commetto reato! Cmq sono tutte vendite tra privati non è un negozio! Mah! mi ci devo informare! qui in Germania è sicuramente lecito in Italia pur di rubarti dei soldi sono capaci di qualsiasi cosa! :-D
|
Ursus_82, quello che dice amstaff69 è vero. Così evadi l'iva, se ci fai la "cresta". Quindi il tutto a tuo rischio e pericolo. Ciao ;-)
|
Ok lo capisco! ma se io compro da un privato lui non mi da lo scontrino è una trattativa tra privati.
Quindi come fa lo stato a sapere che io ci faccio la cresta? Potrei anche decidere di non guadagnarci nulla ma lo stato cmq non potrebbe verificarlo no? Odio le leggi italiane! Perchè Berlusconi può?? e io no? :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |