|
Quote:
|
, dubito che le troverai in quei negozi, devi andare in quelli di acquari, oppure ordinarli su internet (nella home di AP c'è un elenco), che luce ci vuoi mettere?
|
Metterei un secondo neon da 25w uguale a quello che già ho
|
Quote:
|
Comunque, dato che ormai hai già avviato il tutto, dovresti comprare come suggerito, dei test per l'acqua (compra quelli a reagente liquido, non le striscette che non sono affidabili)....fondamentali per adesso NO2 e NO3 (nitriti e nitrati), che dovresti misurare ogni giorno fino al fatidico picco dei nitriti, poi a maturazione avvenuta, devi comprare pH, kH e GH che ti serviranno per determinare che tipo di acqua hai.....intendiamoci, se puoi comprali tutti ora, così posti subito tutti i valori Ci sono altri test utili, poi, ma ci torneremo in seguito.....
|
Se mi fai la lista della spesa (sono molto niubbo come puoi capire e di affidarmi ai commercianti nn se ne parla

) mi faresti una cortesia enorme!!!
|
Quote:
|
Scusa se rompo, ma hai letto le varie guide?
|
E certo.... conosco benissimo orami il ciclo dell'azoto e la composizione chimica dell'acqua... ma una cosa è la teoria altra è la pratica ..... e te lo dice un avvocato!!!!
PS: ti ho aggiunto su MSN magari è più comodo!!