|
questo topic letto cosi' è da metter su aquazelig..purtroppo..e dico purtroppo perchè magari il giorno prima ti sei fatto un culo come un asino per tirarlo a lucido, hai letto libri su libri per mantenerlo, hai speso una barcata di soldi per il tutto ed ultimo ma non per importanza sono le frecciatine e i rimproveri della moglie\convivente e poi arrivano amici\parenti a casa e ti dicono:
>cavolo ne hai proprio voglia di perdere tutto quel tempo intorno ad un'acquario ma che emozioni ti danno i pesci? non abbaiano non miagolano>
oppure
oppure
>perchè non costruisci atlantide?>
e mentre te OGNI volta e dico OGNI volta che rispondi a ste domande del belino che ti vengono fatte stai li' a spiegare e loro appena sentono qualche altro discorso proveniente da altre persone se ne vanno da loro e ti lasciano li' come un piero angela qualsiasi...ecco a me l'hanno fatto due o tre volte e da li' che ho smesso se lo vogliono vedere se lo guardano ma io non spiego niente se non a quei pochi che veramente gli interessa..agli altri gli rispondo in base alle domande cioe' domande stupide=risposte stupide!!!
comunque io volevo ringraziare i miei nonni che si sforzano nonostante l'eta a ricordarsi che non sono piante ma coralli..e appena entrano in casa si accorgono (a volte no) se cambia qualcosa o se c'è un'ospite nuovo...