|
Originariamente inviata da bettina.s
|
NONO, quanti anni hai? Ci parlo io con i tuoi genitori: non sanno la fortuna che hanno ad avere un figlio che si interessa agli acquari, invece di andare in giro a fare chissà cosa.
Mia figlia sta per compiere 9 anni e ho i brividi ogni volta che sul treno osservo certi ragazzetti, con solo qualche anno di più... ma sto divagando.
Comunque, ripeto ci parlo io coi tuoi.
|
Ho piu o meno l'età di gemmo...sono nei 14...Si..pensa che quando avevo la tarta volevanoc he la tenessi nella vaschettina lagher -28d# ...Lasciamo perder il tasto genitori altrimenti va a finire che mi arrabbio...Si ,anche io vedo miei coetanei che pensano solo alle porcate ,sono grandi maleducati,scostumati e delinquenti e stanno tutto il giorno in giro a combinare corbellerie....Io invece adoro i gatti, l'acquariofilia e ho un debole per le tartarughe....Purtroppo non ne ho per il fattore soldi ....Una tarta in casa vuol dire spazio, ma soprattutto soldi per acquario,filtro,lampade e soprattutto cure...Una volta la mia tarta stava male e non volevano portarmi dal veterinario....Poi io ci sono andato dal vete e mio padre mi fa "mi9 vergogno di averti portato da un veterinario per una tartaruga" ....Vabè...sempre qua ricado

...ridiamoci sopra

....Insomma solo perchè mi interessano queste cose e non moto,macchine ecc. cercano di ostacolarmi...con l'acquario non lo hanno fatto ma lo fanno appena voglio comperare piante o arredamenti col dire "secondo me in questo acquario dobiamo mettere due scalari e basta" (in 20 lt -28d# -28d# -28d# ) ....Parlaci Parlaci...Magari!