Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-06-2009, 10:07   #39
ceriantus
Ciclide
 
L'avatar di ceriantus
 
Registrato: Sep 2003
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 1.393
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hydor
Grazie Gianluca per averlo ricordato! Il problema fu che ne 2006 utilizzavamo i grossisti per la distribuzione e la comunicazione ai negozi arrivò tardiva o non arrivò proprio...
....qualcuno ci ha sicuramente giocato su questa situazione.
Comunque resta il fatto che in Hydor ci teniamo alla reputazione e si è fatto l'impossibile per risolvere i problemi degli utenti, come peraltro è successo ieri con Ciccante88.
Poi si sa.... non è possibile essere simpatici a tutti! ...ma ci proviamo...
La serietà della Hydor (che non ho mai messo in dubbio) è stata nuovamente confermata e questo non può che farmi piacere.
Ma una volta acclarato il problema, mi sarebbe, ripeto, piaciuto leggere sulle riviste e sui forum specializzati, come avviene in altri campi commerciali, un comunicato della ditta in cui si invitava gli acquirenti della serie difettosa xxx a riportare il prodotto al punto d'acquisto per la sostituzione.
Questo consentirebbe, oltretutto, di non arrivare al punto in cui sia il cliente a rilevare il problema.
NB Il mio invito è ovviamente rivolto a TUTTE le case produttrici
__________________
"Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"
ceriantus non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
corrente , koralia
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,41530 seconds with 14 queries