stefano.ferrandi, per il mercatino dei guppy un po' hanno ragione, io stesso ammetto di essere andato fuori topic e mi scuso. Dovremmo parlarne via mp.
Per MarcoAIK io ho parecchie vasche e diversi interessi, al momento solo una specie di killi, mia moglie mi ha costretto ad "emigrare" in cantina portandomi tutte le vasche dietro
Oltre al "pesce milione" che un po' tutti avranno riprodotto allevo guppy wild, endler, ancistrus dolichopterus senza contare l'acquario grande e il nanoreef che per "gentile concessione" sono rimasti in salotto.
E non posso dimenticarmi dei miei Cynops orientalis che mi hanno seguito dalla casa paterna e sono diventati immortali.
Ho cura di tutte le specie e anche se hanno esigenze diverse mi prodigo per farle stare al meglio.
Tempo fa, dopo aver conosciuto
mario86 mi volevo dedicare ai guppy show, ma il lavoro di selezione è veramente troppo impegnativo e ho deciso di accantonarlo perché poi sono rimasto colpito dal mondo splendido e affascinante dei killi.
In questo caso ho dovuto fare una scelta perché il tempo rimasto a disposizione non mi permetteva di seguire entrambe le avventure.
Fine OT, torniamo al Fp. Marmoratus