|
|
Quote:
|
|
Ho sempre cercato di essere abbastanza "umile", ma "umile" non significa cieco o stupido, se vedo che su 3 vasche il buio è stato inutile, allora venirmi ad assicurare che la maturazione è necessaria, beh, onestamente non ci credo.
|
nessuno ti h dato dello stupido....ma non fai testo se non in minima parte....nel senso che se per te una maturazione senza luce non ha funzionato......c'è tantapiù gente che ha fatto come te (con la luce) e dopo 3 mesi aveva una vasca da buttare.
quindi se per aiutare nella giusta maniera 3 utenti ne perdiamo uno...non penso che sia un grosso problema.
Ancher perchè la maturazione c'entra poco con il buio o meno ne fà parte sì ma non è l'unica cosa.
|
|
Quote:
|
|
Così come venirmi a dire "acqua perfetta sempre" e poi andare a VERIFICARE che esistono vasche stupende di molli dove l'acqua è tutt'altro che perfetta, qualche dubbio me lo inizio a porre.
|
e dovevi andare altrove per saperlo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ma perdonami ti chiedo....a un utente fresco...tu diresti di tenere una vasca con valori fuori norma e molli...o cercheresti di far fare una vasca con valori nella norma e tenere sempre animali belli??