|
eheh...ho detto che non è cosi brutta la situazione generale!!!!.....le piante che stanno per morire per carenza di luce (e sicuramente non solo di quello, ma magari anche per condizioni dell'acqua non a loro favorevoli) secondo me sono pressocche irrecuperabili a meno di una ripresa miracolosa (magari provate a tagliare la parte marcia e a ripiantarle)!!!!...per il resto....gli animaletti non ho proprio capito che sono...ma comunque non dovrebbero essere un problema..i primi pesci se li mangeranno molto probabilmente!!!!
Per il susbstrato....credo vada ri-ricoperto in qualche modo evitando di farlo andare in superficie.....almeno con ogni sustrato si dovrebbe fare cosi....ma come al solito io ignorante su ada!quindi magari su questo aspett...al limite si compra un altro po di ghiaia e lo si ricopre una volta per tutti. Altra cosa...la sifonatura del fondo in una vasca che poi sara ben avviata con ipesci giusti e le piante in giusta quantita non serve sempre...si fa ogni tanto.
voglio che sappiate che anche dopo un certo periodo da acquariofilo si ha sempre la paura di fare (o scrivere!!!) qualche baggianata!!!!...quindi state davvero tranquilli!
|