Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Beh, che dire, AP mi ha cambiato il modo di vedere le cose ... mi ricordo ancora quando visitavo solo il sito vero e proprio, poi scoprii il forum, e alla fine mi iscrissi... ora so dare qualche consiglio a chi ne ha bisogno sui poecilidi, e perchè no, anche su altri pesci, e sono tutte cose che a mia volta ho carpito dalle domande che feci io qui... che bei ricordi! e per non parlare del mio acquario ... una volta ho fatto degli errori madornali, ora al solo pensiero mi chiedo di come mi venivano in mente quelle cose... -28d#
Avete notato quanto si cambia in un anno di permanenza sul forum ?
comunque concordo:GRAZIE AP