Filippo è caro, ma da lui non compro prodotti (solo da internet: abissi, acquaingros, da cui compro anche qualche piccolo stock di piante) ma solo pesci e qualche pianta. E' ben fornito, le vasche dei pesci sono generalmente ben tenute, e se non lo sono me ne accorgo e ripasso per i successivi arrivi. Le piante sono buone, e se non sono tropica aspetto che gli arrivino quelle (il che avviene abbastanza spesso).
Anche se è caro, non può che farmi piacere spendere di più per dei pesci in buona salute, visto che dovranno stare nelle mie vasche si spera per anni! E poi mica stiamo sempre a comprare pesci! Una volta che si è formata la popolazione della vasca le spese finiscono.... Di tanto in tanto una piantina... mica ci si svena!
Ah, una cosa buona di Filippo: è diventato più o meno "rivenditore" ferplast, e sulle vasche cayman ha ottimi prezzi! Infatti la vasca l'ho presa da lui, mentre pensavo di prenderla da abissi. Sugli accessori ferplast invece non so, perchè non ho fatto confronti di prezzi...
So che l'altro valido è acquaproject, ma non ci passo mai, più per abitudine che per altro. Comunque adesso che devo allestire lo passo a trovare di nuovo, può essere che diventi un po' più assidua.