![]() |
Acquariofili Nord-Baresi
notavo che siamo aumentati di molto negli ultimi 2 anni che ne dite di fare un club? volendo io metto a disposizione la sede :-)
|
waz nessuno o tutti in ferie ?
|
essendo di modugno ma vivendo ormai da 5 anni in piemonte, io sarò vicino a voi col cuore e con la mente! #36#
Mi propongo come membro virtuale! :-D |
mi sa che saremo solo noi 2 a sto ritmo mi sa che devo chiedere ad AP di mettere in evvidenza il post o qui nn si acchiappa nessuno :-D :-D
|
no tranquillo, ce ne sono altri ma evidentemente sono davvero tutti ancora in ferie.................
|
Ecomi, eccomi, ci sono.... #22
Grazie per avermi mandato un mp sennò me lo perdevo il tuo messaggio. Mi hanno riattivato l'adsl ieri e ho tante di quelle cose da fare che non ero ancora passata dal forum! Per il club puoi contarmi, e complimenti per la sede, ho visto ora l'altro post. Spero che tu riesca a portare avanti questo progetto (intendo tutto, ristrutturazione, sala con vasche, club...), se hai bisogno di qualcosa fai un fischio! Ah, dimenticavo, altra adesione sicura: alecho. ;-) Ciaoo :-) |
e con claux siamo 4 fisici e un virtuale qualcosa si muove :-D :-D :-D :-D
di dove siete tu e ale ?? spero vicini al max vediamo quanti siamo in questi giorni e possiamo organizzare un mini raduno per conoscerci tutti io ho fatto un po di spam coi mp vediamo chi altro risponde :-)) :-)) al max poi gemelliamo con lecce :-D :-D :-D p.s. pure io col trasloco sto un po impestato anche perche li nn ho ancora dsl e di svenarmi col gprs nn mi va quindi se nn rispondo subito a messaggi è perche nn sto in ufficio #13 |
Quote:
Io e ale siamo di Bari, ma siamo disponibili alle trasferte ;-) |
e la sede dove sarebbe?
|
bene vediamo chi altro troviamo e nel caso possiamo organizzare una cena cosi ci conosciamo e vedete il posto, anche perche nel caso facciamo il club penso che almeno una decina di persone qui dal forum saltan fuori e potremmo fare qualcosa di carino, ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |