wei giak!!
sisi lo so che si ibridano...ma non è un bene??i valori dell'acqa sono nitriti 0 e ph 7.7, per gh,kh e nitrati devo aspettare ancora un pò per prendermi i test,i soldini scarseggiano!!
comunque il cambio è già stato fatto ed è tutto perfetto!
ora il problema più consistente come parlavamo poco più su con alek sono le lumachine!! ...mannagg' quante sono!!
ho provato con il metodo della zucchina ma figurati, niente da fare, l'ho ripescata che era bella pulita come quando l'ho messa..quindi niente!
per mettere un pesciolo predatore direi proprio di no, la popolazione ha raggiunto direi il suo limite (avannotti compresi che aspetto un pò e poi porto man mano al negoziante,che qui ho capito mi ritroverò con 200 guppoli
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) e poi sarebbe comunque troppo grande per la mia vasca, quindi che metodi posso usare per eliminarle??
sono abbastanza, sicuro sull'ordine della trentina, ma tutte minuscole e microscopiche attaccate ai vetri che sbucano durante la notte! alcune ho provato ad eliminarle a mano,ma poi son troppo piccole e se cadono sul fondo adios!chi le vede più??
grassieee milleeee!!
ciauuuu!