Si ho seguito i consigli dell'articolo e varie cose prese qua e la, la gabbia l'ho messa ieri sera a luci spente (e non solo dell'acquario) ho messo della sabbia sul fondo per farlo sembrare il più reale possibile, al mattino quando do da mangiare ho messo del mangime li dentro (a luci spente) poi ho riacceso, nulla da fare, ho pure costruito una bilancia con il retino ma neanche così ci sono riuscito, è vero che posso prendere 2 piccioni con una fava ma le rocce come sono ora devo dire la verità che vanno bene i pesci ci si sono ambientati bene e non ci sono battaglie a parte il moori, inoltre senza farlo apposta ho fatto 2 intercapedini enormi dietro la rocciata dove quelli grossi ci vanno dentro, ho paura che più che migliorare potrei peggiorare, inoltre dovrei spostare anche tutti i pesci in una vsca da 50 lt. sperando che non succeda nulla.
Sono indeciso se toccare o lasciare così però se si avvera quello che hai detto Metalstorm, cioè che il moori consideri tutta la vasca per se poi so cavoli amari davvero, mi tocherebbe pescarlo con vera canna da pesca e ucciderlo.
|