|
Originariamente inviata da elmagico82
|
un betta sta stretto e dei multi no? per quale arcano motivo?
betta =1
multi almeno un trio
non credo sia la scelta migliore... partendo che saranno 15 litri lordi.... aggiungi sassi conchiglie non credi che sia tropo poco lo spazio?
|
Intanto di multi ne prenderei solo 1 coppia e non un trio, poi l'acquarietto sono 15 litri NETTI
Per quanto riguarda il betta prima di tutto è più grosso dei multifasciatus e poi metterlo da solo mi dispiace troppo, gli dovrei mettere anche la femmina ma a quel punto si scannerebbero...
Ovviamente toglierei la pietra centrale per metterci le conchiglie...
|
Originariamente inviata da maryer86
|
viste le dimensioni potresti ospitare qualche badis badis (per il numero esatto dovresti chiedere a qualche esperto della specie in quanto sono un pò territoriali) però so che non crescono più di 3cm. Io li vidi dal vivo in negozio e sono troppo carini e piccoli piccoli
Oppure potresti optare per qualche endler o ancora con quel litraggio vai bene anche con un trio di killifish
|
I badis badis potrebbero anche essere una soluzione, me li sono cercati su google immagini e sono carini! Però io in negozio non li ho mai visti...ho paura che sia difficile reperirli
Gli endler erano anche tra le mie ipotesi, sono carini, colorati, piccoli e si riproducono anche
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
I killifish non ne ho mai avuti, in effetti potrei approfondire la loro conoscenza...ma da qualche parte ho letto che il loro allevamento è molto difficile e per quello che interessa a me non è proprio l'ideale...
non so non so...