Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non mi se per niente antipatico
e so benissimo benissimo quello che dici ...con l'occhiolino volevo dire che mi faceva piacere del miglioramento qualsiasi sia la causa... ed una sorta di sfotto' (simpatico) a biociccio(sottolineo simpatico...anche perche somo qui per imparare...in quanto alle mie parti si dice: nessuno nasce imparato!)
bè ma io non volevo suscitare una polemica.... mi spiace vedere dei diverbi a causa di un mio post... cmq state tranquilli che tra uan sttimana al massimo 10 gg posterò nuovi test....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ma quale polemica stef84.....e' solo scambio di esperienze...io non ho problemi...come puoi vedere biociccio, e' una persona molto tranquilla e simpatica...qualcun'altro ha modi di fare un pochino piu' aggressivi ...che fanno sottintendere polemiche...ma non pensio sia voluto... stef84, spero che fra una settimana troverai valori ancora piu bassi...e cosi' avrai 2 risultati in uno..una maggiore pulizia e valori migliori...
Allora.. dopo 7gg di pompa da 900L/H i valori sono praticamente gli stessi... ora ho rimontato la vecchia pompa così riprovo nuvamente come va.... Ma non riesco proprio a capire come mai nel mio acquario sembra tutto "impolverato".. Le piante mi sembra che soffrano... booo.. e dire che faccio cambi d'acqua frequenti.... però devo anche dire che ho aggiunto delle piante ultimamente e il fondo ogni volta sembra che sia incasinatissimo..... che posso fare???
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
non ho capito se hai sifonato il fondo o no...... se con quello a batterie non hai avuto buoni risultati attacca la campana al tubo del cambio acqua e sifona leggermente in superficie durante i cambi...
ma per impolverato intendi gli arredi e le piante oppure anche l'acqua?
e per incasinato intendi che hai tirato su il terriccio?
Ma con la pompa che avevi prima non tiravi nel filtro quasi tutto lo sporco?
boh!