ciao, fare la modifica credo proprio che invalidi la garanzia, (sarebbe ora che quelli della mtb la piantassero di commercializzare acquari con un unico cavo di alimentazione e quantomeno evitassero di allegare l'opuscolo che dice che l'acquario funziona praticamente da solo e tu puoi tranquillamente andare in vacanza, chissą cos'avevano in mente... -28d# )
Separare i cavi č facilissimo in quanto quelli del riscaldatore e della pompa sono morsettati e basta seguirli e poi staccarli.
Il problema č che ti ritrovi con dei monconi di filo che poi devi giuntare con i mammut e poi isolare bene con il nastro adesivo elettrico.
Fare una giunta di questo genere non č mai simpatico quando si č in presenza di acqua, io ho preso il secondo poseidon sapendo che avrei utilizzato il filtro esterno e un riscaldatore diverso, allora ho staccato tutto e buonanotte; nel primo invece, acquistato in inverno, mi son ritrovata col problema del timer 6 mesi dopo e ho dovuto fare quell'"accrocchio", ma non č che ne fossi contenta.