Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Francamente non amo i cellulari della SE... trovo che abbiano ancora molto da imparare dalla nokia e da altre case che al momento hanno fatto ottimi passi in avanti...
Se poi si parla di Symbian interno i discorsi cambiano (ma visto che i virus che girano sono molti anche quello è diventato un'arma a doppio taglio).
Personalmente ho un pocket pc con funzione telefono Qtek S100, prima avevo il 2020 più ingombrante, tra un pò mi arriva un 9090 (che ha in più la tastiera qwerty a scomparsa).Ho abbandonato i classici telefoni per comodità sul lavoro (in caso di assenza di segnale internet mi collego in GPRS a spese dell'azienda).
L'ultimo telefono che ho avuto è stato un T610 di cui rimpiango solo un paio di suonerie... per il resto adesso è tutt'un'altra cosa...
Forza, onore, sangue e sudore, non mollare mai
PS windboy, ma hai visto certi "nuovi" modelli nokia???? ma sono delle schifezze assurde!
tra l'estetica e che nn han dentro nulla!
alcuni costano molto + del mio e sono peggiori!
cioe' ultimamente ne fanno uno magari bello e utile (tipo il 6680 che volevo prendere ma costava ancora troppo, a marzo) e poi è come se tornassero indietro a riproporti il 3210 moderno!(il 1110!!)
(alcuni nuovi nemmeno a colori!! mi fanno ridere!!)
(qualche esempio: 1110, 8800, 1100, 2100, 2300, 2600, 3100, 7200, 7280, 7600, 2650........ ecc ecc!! questi sono nokia barakka barakka!!)
no, no..il nokia erano belli i primi modelli (3210,3310...erano facili da usare poi, pochi tasti..) ma poi hanno esagerato con la fantasia!
NOKIA = intuitivo, veloce, troppo caro x quello che vale, arretrato di brutto tecnologicamente.
SAMSUNG = intuitivo, medio nei caricamenti, miglior qualità visiva su schermo, molto personalizzato ed accattivante, un pò arretrato tecnologicamente.
SONY ERICSSON = semi intuitivo nei comandi, lento nei caricamenti, buona qualità su schermo, avanti tecnologicamente sia nei contenuti che nella forma.
SAGEM = belle forme, semplice, arretrato in fatto di tecnologia di brutto brutto brutto.
MOTOROLA = bella forma, semplice, buon display, caricamenti nella media, tecnologia a buon livello.
SIEMENS = baracca
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Quoto Blu sui nokia nuovi... quello di mio marito avrà un sacco di cose ma con il tastino in mezzo che a seconda di come lo muovi fa cose diverse... schifessa... il mio 3330 sarà limitato ma vuoi metter la praticità
SONY ERICSSON = semi intuitivo nei comandi, lento nei caricamenti, buona qualità su schermo, avanti tecnologicamente sia nei contenuti che nella forma.
SAGEM = belle forme, semplice, arretrato in fatto di tecnologia di brutto brutto brutto.
MOTOROLA = bella forma, semplice, buon display, caricamenti nella media, tecnologia a buon livello.
di un pò visopallido che hai da ridire????? sappi che il mio l'ho pagato 30 euri nuovo e almeno 20 li vale!!!!!
dai chiu valore alla cultura ca tieni!