![]() |
Offro anchio! voglio festeggiare anchio!
ciaoo! offro a tutti xke' oggi ho comprato (finalmente) un cellulare nuovo !
:-D (sara' una *******...ma nn ce la facevo + col nokiaccio 3510i vegio) č un sony-ericsson W800i, in pratica un natel-fotocamera-mp3 player *_* le foto sono fantastiche, la musica č reale... :-)) pagato (con prolunga di 2 anni del mio abbonamento) :319 franchi (201-202 euro) #06 -11 http://www.telecomwereld.nl/pic/news/321/w800i.jpg http://web.mobiguru.ru/web/pictures/686.jpg #19 :-)) |
(se lo facevano in versione argento/blu lo preferivo... ma fa' lo stesso...)
:-)) |
Bello!!!! :-)) :-)) :-))
comlimenti... io per il momento mi accontento del mio LG U8138... Poi lo cambierņ... ma ora ho speso un sacco di aoldi, e poi non č tanto vecchio... bel cellulare cmq... ciao! :-)) |
auguri!!! un bel telefono :-) anche se io faccio fatica ad abbandonare il nokia 6600....... comunque 1 birra e auguri ancora :-D :-D
|
azz, figo!
(anche se ho sempre odiato i sony-ericsson e difficilmente ne comprerņ un'altro... sono fedele ai nokia :-) ) un chinotto per me! tnx! ciauz Phil |
beh il mio fra 3 mesi faceva 3 anni...e 3 anni x un natel č gia' giurassico! :-D
di solito nn li cambio spesso, solo quando smettono di funzionare bene (il nokia aveva problemi anche con la scrittura degli sms, i tasti dovevi schiacciarli forte o 2-3 volta, che palle!) . quindi questo č il mio 4° natel : il primo 5 anni fa, il nokia3210, poi il nokia3310(fatto cambio con mia mamma) , poi nokia3510i (fatto cambio col 3310 col mio ex) e ora Sony w800i ^^'. peccato che nn ti danno nulla x la ripresa del vecchio natel, visto che tanto lo devono smaltire,nn lo puoi buttare nella spazzatura cosi'! -28d# |
anche io odio i sony-ericsson.. ma questo estiticamente č proprio bello..
|
Quote:
infatti volevo il 6680 umts appena uscito, ma costava trooooppo.. poi quando č uscito il sony K750i (che ha preso Kain, e molti che conosco) x la fotocamera da 2mpx, volevo quello... ma ho aspetato ancora un po' e ancora... e il W800 č appena uscito ^^' :-)) :-)) :-)) #18 peccato proprio x l'arancione (che a vederlo assomigli molto al mio vegio 3510, bianco e arancio pure quello!!) :-D poi l'umts qua nn tira ancora, e i prezzi sono carissimi.. e poi, la mia idea č che il telefono č fatto x sentire la gente, poi magari chiedi di vedere la persona e ci incontra dal vivo, č + bello...se poi invece te la vedi ogni volta che chiami , poi nn hai + voglia di vederla dal vivo... :-( |
Quote:
Cmq Blu, bel telefono, complimenti!!! #70 |
Quote:
Complimenti č molto bello e... cacchio 2 mp! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |