Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Eccovi le foto. Nella prima si vede a sx la plusrite 10k ed a dx la 14k
nell'altra a sx la plusrite 10k e a dx la reefline 11k.
250w e40, accese da icecap nuovi.
in effetti lo sono... la 10k è una via di mezzo, la 14k è bella azzurra, ma volevo proprio una 14k e sono soddisfatto... la 10k l'ho presa per fare il confronto... la foto tra la reefline e la 10k plusrite in effetti è un po' troppo esagerata rispetto alla realtà...
poi sarebbe bello provarle su un altro accenditore, per esempio ferromagnetico... magari diventano ancora più blu... poi sapete tutti che le foto rendono sempre poca giustizia ai colori reali... soprattutto con macchinette compatte...
Eccovi le foto. Nella prima si vede a sx la plusrite 10k ed a dx la 14k
nell'altra a sx la plusrite 10k e a dx la reefline 11k.
250w e40, accese da icecap nuovi.
la 10k plusrite ha la tonalità sul verde o mi sbaglio la 14k mi piace la reefline ancora di piu'
almeno da come si vedono in foto.
Arrivati ieri i bulbi dall'America, montati oggi, domani posto qualche foto...per adesso luce bellissima, il blu un pò piu vivace nonostante siano 10000k