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mi sembra che l'XM sia un falso mito, almeno, allo stato attuale
Come cercavo di dire, non è questione di falso mito, perchè le ho usate sulla vecchia vasca, e la luce ed i risultati li hai visti..
Sicuramente è capitato, magari solo perun breve periodo, qualcosa.. LLorenzo,
sì ok..ma se non sono come le vecchie..le pagherai pure meno, però..
Io spero le rimettano a posto, o che sia già capitato, perchè le ueserei ancora.
Una cosa a me fà girare le scatole: che comunque ci siano dei problemi, temporanei o no, e si facciano buttare, come nel mio caso, 160 euro, nonostante la tal partita di xm si sia venuto a sapere che aveva qualcosa che non andava.
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Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
Una cosa a me fà girare le scatole: che comunque ci siano dei problemi, temporanei o no, e si facciano buttare, come nel mio caso, 160 euro, nonostante la tal partita di xm si sia venuto a sapere che aveva qualcosa che non andava.
non è colpa di xm se noi italiani abbiamo l'elettricità scadente
argomentava così quella circolare, ricordo bene?
un buon prodotto lo si identifica anche dalla serietà con la quale un'azienda fa fronte ai problemi; problemi che possono capitare a tutte le aziende.
se fanno spallucce (e insieme a loro pure alcuni negozianti), il prodotto perde un valore aggiunto e di legge che è la garanzia. falso mito per me ci sta tutto, ed è pure poco.
A me hanno detto anche che al 99% era un problema di balalst..peccato che le ho provate con balalst nuovi e vecchi, nel secondo caso erano gli stessi che usavo con le vecchie XM che andavano benone.
Personalmente la "colpa", inquesto caso la dò più al negoziante (nel mio caso)..teoricamente è da maggio che aspetto una risposta..come mi è stato suggerito, reputo assurdo che debba contatattre io l'xm
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Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
E' vero perry, ma la luce bianco ghiaccio che ho me la danno solo xm, se tu in vasca ne avessi montata una, e dopo 3 mesi rientrassi dopo giorni di assenza e ti stupissi per quanto è bianca la luce non la difenderesti? vedremo quando dovrò cambiare bulbo vi farò sapere.
Perry, preciso come hai gia fatto nessu scannamento, concordo che sia il negozio a rispondere e non i soliti balzelli.
leggende metropolitane, nel senso che spesso i post riportano "ho sentito che..." " "mi hanno detto,..." "un tipo che è amico di un mio quasi amico ...."
esperienze personali certamente differenti, accese sia con icecup che coralvue cosi bianche prima avevo visto solo blv, le ho prese in usa on line non 2 sono stato fortunato non ho avuto problemi e i coralli hanno ringraziato.
ho cambiato luce lasciando le hqi puoi immaginare perche