Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
Complimenti per la portata a termine della deposizione
Quote:
dove i moderatori sono tutte pappe molli
fin quando non si fa vivo Chuck Norris i topi ballano
Originariamente inviata da Andrea Tallerico
Ciao matteo la vasca è bella ma ti preferisco con i legni.... senza offesa
stimo molto il tuo modo di abbinare le piante in mado così naturale.
per questo ti chiedo consiglio sull'allestimento del mio cubo .
che dovrebbe essere un iwagumi ma il fatto di renderlo meno paesaggio finto mi intriga.
e tu sicuramente sei un mago come gia detto nel creare ambienti alla vista molto naturali.
ciao e grazie.
nel mio topic ADA IV puoi trovare anche le proposte che ho disegnato come layout.
ciao e complimenti
miente offese
Originariamente inviata da TuKo
Occhio che queste cose affascinano(la cura della prole da parte dei ciclidi è un qualcosa da vedere e vivere).
tempo fa avevo visto quelle dei pulcher ma non ne ero rimasto così colpito perchè loro deponevano nella noce di cocco e non si vedeva nulla per giorni