gabriele17, innanzi tutto scrivere in maiuscolo è sintomo di maleducazione, in seconda battuta ti vorrei ricordare che esistono delle guide in questo forum molto chiare, dove è specificato in tutte le lingue che i pesci non ci possono stare, inoltre se dai una leggera occhiata a tutte le discussioni che ci sono sul forum è spiegato in mille lingue che i pesci non ci vanno, se vai sul sito a AP è specificato che gli acquari del mese sono tutti senza pesci !!!!!
ancora non ti basta !!!!!!!!! -04
cosa ti serve un messaggio che ogni volta che accedi al forum ti esca dallo schermo che ti dica "niente pesci pagliaccio"
questo è un forum pubblico e chiunque può chiedere qualsiasi cosa, ma qua c'è gente che da anni dice sempre le stesse cose, se continiamo così il forum ristagna sempre delle stesse notizie!!!
Poi la mia era una battuta quindi invece di scaldarti fatti una risata, e se per te umiliare vuol dire fare una battuta secondo me invece di leggere le guide per farti una nano io andrei in libreria a comprare uno zingarelli !!!!!
yeah! la mia è una battuta e come tale deve essere presa, poi per quello che mi riguarda una nel nano se vuole ci mette quello che vuole !!!
ma comunque rimaniamo sempre sulle solite cose senza innalzare la discussione a qualcosa di più utile e soprattutto non scritto e riscritto altre 100000 volte!