|
|
Originariamente inviata da Marcone
|
|
perchè volendo mi piacerebbe mettere un esemplare di nemateleotris magnificus e poi nn so cosa poter abbinargli per il discorso dell'acquario chiuso quali sono le problematiche???...
|
Scambi gassosi insufficienti e quindi tra l altro problemi con il ph , surriscaldamento dell' acqua in estate....
|
|
|
|
perchè è svariati anni che un negoziane di verona tiene un nema e altri pesci in un trigon della juwel e usa il filtro biologico e cambi d'acqua...quindi n so come comportarmi......
|
In alcuni paesi del mondo dove non vi è l acqua potabile ci sono alcune persone che attingono acqua dai pozzi... pensi muoiano tutti??
fai una ricerca sul portale e poi guarda il forum tutte le vasche del mese tutti gli utenti del marino e segnala pure quelli che hanno il filtro biologico e poi mi dici....
|
|
|
|
come già detto nel topic della murena a me nn interessa avere un acquario a discapito della salute dei pesci...se nella mia tipologia di acquario nn si può fare un marino...pace e aspetterò tempi migliori......
|
questo ti fà onore... ma credo che tu debba solo leggere molto ascoltare i buoni consigli che ti verranno dal forum e puoi farcela anche con quella vasca....
|
|
|
|
se invece di coralli usassi alcghe che problemi ci potrebbero essere...
|
le alghe nel marino non sono viste mai di buon occhio per svariati motivi.. il principale e che quasi sempre muiono,spesso per mancanza di nutrienti (ovvero inquinanti che tanto combattiamo -28d# ) e collassano la vasca....

da oceano