Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao supercicci,
Avevo sentito la notizia al Tg qualche giorno fa..Comunque se non sbaglio ora il Garante ha proibito la divulgazione e non è più possibile risalire alle dichiarazioni dei vari contribuenti..Penso sia giusto così..
Ciao Ste
e' assurdo..
per la privacy vogliono togliere addirittura le telecamere in strada, e ti spiattellano delle informazioni non importanti ai fini della sicurezza su internet...
senza parole
Ste8,
Si ma non ha fatto in tempo a bloccare quelle diffuse, ed in rete si trovano, basta saper cercare.
Mi pare comunque che la legge prevedeva anche la pubblicazione.
Si ma non ha fatto in tempo a bloccare quelle diffuse, ed in rete si trovano, basta saper cercare.
Mi pare comunque che la legge prevedeva anche la pubblicazione.
Questo sinceramente non lo so..Ho solo letto qualcosina di sfuggita qua e là..
Certo che faccio fatica a capire l'effettiva utilità della cosa..
Ciao Ste
Come al solito, un gran polverone...
A quanto ne so le dichiarazioni dei redditi erano anche prima di dominio pubblico, l'unica differenza è che dovevi andare all'apposito ufficio, riempire un modulo, e a quel punto potevi visionarle.
Quindi nessuna variazione per la privacy, al massimo un alleggerimento del carico buracratico.
Il problema non è sapere quanto dichiara il nostro vicino, ma capire perché non vuole che si sappia...
A quanto ne so le dichiarazioni dei redditi erano anche prima di dominio pubblico, l'unica differenza è che dovevi andare all'apposito ufficio, riempire un modulo, e a quel punto potevi visionarle.
Quindi nessuna variazione per la privacy, al massimo un alleggerimento del carico buracratico.
Il problema non è sapere quanto dichiara il nostro vicino, ma capire perché non vuole che si sappia...
Marco
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
lookdown80, pienamente d'accordo per quel che mi riguarda la mia dichiarazione dei redditi la può vedere chi vuole non ho niente da nascondere sono quelli che si preoccupano che mi danno da pensare.
Marco
Il problema non è sapere quanto dichiara il nostro vicino, ma evitare di dare informazioni a chiunque, che possono essere usate male.
Questa mossa del ministero credo sia stata moltro gradita dalla malavita.