AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gli Italiani saranno contenti?... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=127430)

Supercicci 01-05-2008 21:02

Gli Italiani saranno contenti?...

In rete circolano le dichiarazioni dei redditi di tutta Italia.... Per ora di tutti i contribuenti di Roma e Milano (mi pare) :-))
Siete contenti?????? :-D :-D

Ste8 01-05-2008 21:10

Ciao supercicci,
Avevo sentito la notizia al Tg qualche giorno fa..Comunque se non sbaglio ora il Garante ha proibito la divulgazione e non è più possibile risalire alle dichiarazioni dei vari contribuenti..Penso sia giusto così.. :-)
Ciao Ste :-))

Alessandro Falco 01-05-2008 21:12

...

e' assurdo..
per la privacy vogliono togliere addirittura le telecamere in strada, e ti spiattellano delle informazioni non importanti ai fini della sicurezza su internet...
senza parole

Supercicci 01-05-2008 21:19

Ste8,
Si ma non ha fatto in tempo a bloccare quelle diffuse, ed in rete si trovano, basta saper cercare.
Mi pare comunque che la legge prevedeva anche la pubblicazione.

pasinettim 01-05-2008 21:20

Solito pasticcio all'italiana #23

Ste8 01-05-2008 21:28

Quote:

Si ma non ha fatto in tempo a bloccare quelle diffuse, ed in rete si trovano, basta saper cercare.
Mi pare comunque che la legge prevedeva anche la pubblicazione.
Questo sinceramente non lo so..Ho solo letto qualcosina di sfuggita qua e là..
Certo che faccio fatica a capire l'effettiva utilità della cosa.. #24
Ciao Ste :-))

lookdown80 02-05-2008 14:45

Come al solito, un gran polverone...
A quanto ne so le dichiarazioni dei redditi erano anche prima di dominio pubblico, l'unica differenza è che dovevi andare all'apposito ufficio, riempire un modulo, e a quel punto potevi visionarle.
Quindi nessuna variazione per la privacy, al massimo un alleggerimento del carico buracratico.
Il problema non è sapere quanto dichiara il nostro vicino, ma capire perché non vuole che si sappia...

Marco

TuKo 02-05-2008 15:17

Quote:

Originariamente inviata da lookdown80
A quanto ne so le dichiarazioni dei redditi erano anche prima di dominio pubblico, l'unica differenza è che dovevi andare all'apposito ufficio, riempire un modulo, e a quel punto potevi visionarle.
Quindi nessuna variazione per la privacy, al massimo un alleggerimento del carico buracratico.
Il problema non è sapere quanto dichiara il nostro vicino, ma capire perché non vuole che si sappia...

Marco

#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

david73 02-05-2008 15:52

lookdown80, pienamente d'accordo per quel che mi riguarda la mia dichiarazione dei redditi la può vedere chi vuole non ho niente da nascondere sono quelli che si preoccupano che mi danno da pensare. #24

Mike 02-05-2008 15:58

Quote:

Originariamente inviata da lookdown80

Marco

Il problema non è sapere quanto dichiara il nostro vicino, ma evitare di dare informazioni a chiunque, che possono essere usate male.
Questa mossa del ministero credo sia stata moltro gradita dalla malavita.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05.