Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
flea84, Ma dove sei stato/a fino ad ora?!?! l'ho annusata l'acqua puzza...puzza come la frutta quando fermenta...però prima non potevo pensare a quello perchè avevo l'odore d'aglio che davo ai pesci per i problemi intestinali...quindi ecco perchè mi sono morte le caridine,ecco perchè il Ph si è abbassato ugualmente da ieri, ecco perchè con l'areatore e il tappo aperto stavano meglio: l'alcool evaporava! Cavolo ma che roba però...ma dev'essere successo già da qualche giorno perchè se noti la foto che ho nel profilo i poecilidi erano tutti già a galla, forse sono più sensibili degli altri pesci...e inoltre avevo già postato un paio di topic chiedendo se era normale che i pesci boccheggiassero tutti..cmq anche Mariolino62, e Matthew ci avevano pensato...ma adesso che ci dai questa conferma allora è quello.. vado subito a cambiare tutta l'acqua...GRAZIE GRAZIE GRAZIE ma allora basta che metto la bottiglietta della Co2 più in basso della vasca e non mi succede più?