Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cmq ragazzi... certo io mi riferivo ad una statistica non certo al record di anzianità... per il resto... io credo che i più longevi siano i pesci che son lasciati liberi di vivere alla loro maniera e come meglio gli pare... la natura fa sempre meglio di quando noi possiamo soltanto pensare... cmq sia... adesso sapete che faccio? do una sistemata al mio 20lt, vado dal negoziante, e predo un pesce per specie e lo butto dentro... cosi vedo quello che vive di più ed il mistero è risolto
p.s. non fatelo!!!!!!!!!!! -04 -04