Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Beh, allora già il fatto che si spezzetti in frammenti è un buon motivo per non prenderla, in effetti avevo già letto di questa caratteristica, oltre al fatto che pare si sciolga con troppa illuminazione.
Per quanto riguarda la spedizione, il tipo garantisce al 100% l'arrivo in salute della merce e la sostituzione in caso di merce deperita, con tempi di 4-7 giorni per l'Europa, che è poi lo stesso tempo che impiegava ad arrivarmi la roba da pesca al Bass dal Giappone. Inoltre vende anche altri tipi di piante:
Secondo me per quello che costano conviene tentare, inoltre la spedizione è pure gratis.
Ok con quello che costano si può anche provare, ma ti sembra pensabile che, con la spedizione postale standard, le piante impieghino 7 giorni dalla Malesia ? Ma nemmeno nei film dai tienici aggiornati ...
Ho appena comprato dal venditore acquamagic su e bay...è arrivata dalla malaysia dopo 15 giorni lavorativi.....il problema è che sono arrivate solo le radici
che ladri -04
Come ti ho scritto nell'altro post, il venditore dice in una nota che per la pianta che hai preso spedisce solo il rizoma (si chiama così?), perchè altrimenti da quanto dice le fogie marcirebbero a causa dei nuovi parametri dell'acqua. Comunque c'è scritto che dopo pochi giorni dovrebbe fare nuove foglie.
Finalmente oggi sono arrivati i muschi, come detto in precedenza, alla fine ho optato per 2 porzioni di Plagiomnium trichomanes. I muschi sembrano in ottimo stato, sono imbustati in sacchetti con chiusura ermetica, che permette di mantenere una certa umidità all'interno.