Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ciao a Tutti e scusate se mi intrufolo anke io in questo Post, ma mi sembrava sprecato creare un altro post visto ke le mie domande sono simili all'amico Sbruccio.
Allora per farla breve la mia vasca è un circa 60 litri, essa è divisa in 2 parti tramite una lastra di vetro....in una prima parte vi sono dei Full Color Red ( 2 adulti, 6 giovani e 4 giovanissimi) mentre nell'altra parte vi sono 1M e 2F di Moskow Hi Fin Blue (spero si kiamino così e non abbia scritto una str....)
Li nutro 2 volte al giorno:
La mattina prima ke vado a lavoro con: Tetra Min (giusto un pizzico) dopo un po gli do un po di Hykary Fancy Guppy, dopo altri 10 minuti un po' di Chironomus Liofilizzato o Dafnia.E la stessa cosa faccio la sera quando torno a casa.
Le porzioni sono moderate così da evitare ke cada sul fondo.
Inoltre solo il Sabato magiano Artemia surgelata.
Non Pratico mai un giorno di digiuno ....sbaglio????
Ragazzi se sbaglio.............datemi qualke dritta.......