Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
25 mila euro oddio.. lo stipendio annuale di 2 operai in italia è + basso..
cmq.. se io avessi la necessità di comprare 800kg di roccie vive, cercherei un contatto direttamente in indonesia o alle fiji, e me le farei spedire.. idem per il vetro (si parla di lastre), con quella misura ti fai la tua vasca e te ne esce per una vasca da vendere sul mercatino, ma dimenticavo, sono ragionamenti che faccio io che non ho 25mila euro, e almeno 6 o 7 mila per allestirla e gestirla
ma come prima vasca qualcosa di "più modesto" no? anche un 800 litri al confronto è una tinozza..
...due operai 25 mila all'anno???
Si....se li paghi 500 euro al mese...