Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
rompì2, se era riferito mè il leggi bene di solito lo faccio se ti dice che ha nitrati a 50 ntriti a 0,3 fosfati a 1 tù capisci se stà morendo o nò???? al massimo capisci che ha problemi la vasca
che discorsi se marcisce è logico che lo butti ma devi vedere la foto,esempio del piffero mi telefona un ragazzo xchè gli stà morendo una trachipyllia appena comperata e mi chiede se la deve buttare vado a casa sua e mi dice che avendo tutti i filamenti fuori dalla bocca la voleva buttare non sapendo che era solo lo stres dello spostamento.x questo dico andiamoci piano nessuna polemica o altro.