![]() |
problema
ho un problema, è da una settimana che un corallo nn si alza quando accendo la luce e oggi quando l'ho preso cacciava un liquido e aveva un odore strano, fa che sta per morire?? se si come posso recuperarlo?? se qualcuno lo sa per piacere potreste dirmelo??le luci sono le T8. grazie
|
cicciored, prova a mettere 1 foto ;-)
|
che corallo è ? #24
Senza foto è un po dura!!! #23 |
Re: problema
Quote:
|
rompì2, ma và, come fai a dire che stà morendo???? non si danno certe indicazioni senza sapere i vlori e senza vedere una foto ;-)
|
abracadabra, rompi2 probabilmente ha ragione il fatto che abbia cattivo odore non è un buon segno...
cmq resta il fatto che bisognerebbe vedere una foto e sapere i valori per eventualmente rintracciare le cause #24 cicciored bisogna che metti una foto... il tempo passa e bisogna intervenire -e25 |
bacca,1 non ho detto che ha torto,2 se vedi la xenia in sofferenza e annusi che fai la butti???? puzza di suo come puzza il sarco,e x uno che magari non ha mai sentito l'odore e vede il sarco in muta il pensiero è che stia marcendo e butta o taglia un animale che poveretto l'unica colpa che aveva è fare la muta,tutto quì ;-)
|
leggi bene :-))
|
Quote:
|
rompì2, se era riferito mè il leggi bene di solito lo faccio ;-) se ti dice che ha nitrati a 50 ntriti a 0,3 fosfati a 1 tù capisci se stà morendo o nò???? al massimo capisci che ha problemi la vasca :-))
che discorsi se marcisce è logico che lo butti ma devi vedere la foto,esempio del piffero mi telefona un ragazzo xchè gli stà morendo una trachipyllia appena comperata e mi chiede se la deve buttare vado a casa sua e mi dice che avendo tutti i filamenti fuori dalla bocca la voleva buttare non sapendo che era solo lo stres dello spostamento.x questo dico andiamoci piano nessuna polemica o altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |