Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Malawi Per parlare di tutto quanto concerne i Malawi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Vecchio 01-12-2007, 13:06   #1
xaipher
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da c3b8
ps per xaipher: certo che anche te te le vai a cercare...
Mah...non mi sembra proprio. Ma adesso che ho capito com'è il tipo, non mi permetterò mai più di scherzare con lui.

Comunque onde evitare di subire sfuriate del tutto ingiustificate ed esagerate, se rapportate alla battuta fattagli, d'ora in poi, i miei interventi sui post di ant0peppe saranno: ZERO.

ma guarda un pò questo -28d# ....

P.S. E per la cronaca e limpidezza vorrei far notare, che in questo forum, si vengono a formare, nei limiti della "virtualità" dei rapporti di amicizia e collaborazione. E in ogni gruppo di persone civili c'è quel fattore di "sberleffo" e goliardia che ci permette di non rendere la frequentazione del forum piatta e pallosa.
E in ogni gruppo dove si forma un contesto del genere è la normalità prendersi in giro. Inoltre nonostante questo, mi sembra che ogni volta, abbiamo ed (ho) sempre chiarito le idee ad ant0peppe aiutandolo (nei limiti delle mie competenze) a migliorare la sua gestione dell'acquario.

Inoltre, tengo a precisare che, comunque, non appena ant0peppe mi avesse risposto al post, magari postando i suoi valori, avevo ferma intenzione di spiegargli (sempre nei miei limiti) tutto quello che sò sulla chimica dell'acqua e su gli effetti dei parassiti. Come ho sempre fatto con tutti, qui dentro condendo gli argomenti con battute sincere e (a mio parere) VOLUTAMENTE NON OFFENSIVE.

Pensate si Simone (majimbù) ogni volta che gli diciamo che è una capra a fare le foto si OFFENDESSE e sfuriasse, inveendo contro tutti...Mah. mi sembrerebbe paradossale.
Pensate se Fulvio (goaz65) si incazzasse quando gli diciamo che ormai s'è invecchiato e non riconosce più i pesci...Boh, mi sembrerebbe una follia.
Pensate se Mimmo (Macguy) si facesse saltare i 5 minuti ogni volta che...beh...cavolo a Mac gli diciamo di tutto ...
...e così via per molti di noi sul forum...

E dai su....
Rispondi

Tag
aulonocara
Opzioni
Visualizzazione