![]() |
Aulonocara
ragazzi qualcuno può darmi qualche informazione sugli aulonocara??o magari consigliarmi qualche sito dove leggere qualcosa??? e poi sono erbivori o no???
grazie ;-) |
anto0peppe, hai provato ad usare la funzione cerca del forum? Hai provato ad usare google? Eddai!
|
suvvia ragazzi, non spariamo sempre a zero su peppe, ha fatto una domanda anche sensata, sicuramente se faceva una ricerca si sarebbe gia risposto da solo, però non credo che sia il caso di essere così scontrosi... ;-)
|
http://www.cichlid-forum.com/profile...gory.php?cat=3
Vivono nella zona intermedia e sono carnivore (si nutrono di invertebrati che trovano nella sabbia). c3b8, rispondere a qualche info non costa niente, ma neanche cercarle ;-) |
grazie a c3b8 per avermi difeso e a zietto per aver calmato le acque.....cmq vorrei sapere se è possibile riconoscere maschi e femmine negli aulonocara .....o bisogna ricorrere sempre al venting??
|
Quote:
|
#36# #36#
|
aggiungerei anche che i maschi solitamente sono molto piu grandi e con delle pinne piu sviluppate, generalmente nel maschio la pinna dorsale termina a punta, mentre quelle delle femmine sono arrotondate
|
grazie mille ragazzi mi avete illuminato ;-)
perchè ho tre aulonocara e sono tutte e tre arancioni a puntini....allora sono tutte femmine??!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |