Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
di nulla ragazze... far pubblicità a cose importanti come queste è un dovere! e poi + siamo + ci divertiamo considerando che piu siamo meno saranno i voti disponibili per ognuno di noi e quindi ho + possibilità di vincere l'ultimo posto! io concorro per quello! è meglio l'ultimo... c'è meno "bagar" e poi alla fine si dirà:"poverino quello ultimo.... ke caruccio però...non se lo meritava...magari non sarà mr ap ma sembra tanto dolce e simpatico!......" e poi mentre ci saranno 1000 pretendenti che si massacrano per il vincitore ci saran una o due fanciulle dolci e tranquille per consolare l'ultimo.... e a mio parere....chi si accontenta gode... meglio due calme dolci ed intenerite che 1000 assatanate! cmq io come gia detto miro all'ultimo posto ma prima devo riuscire a scaricare ste c...o di foto che non vogliono venir via da sta c....o di fotocamera! cmq gentilmente ripostate la mail anche qui perchè credo di averne bisogno