![]() |
MISTER AP ufficiale 2007 - er più fico der monno (parte 2à)
dato che il primo topic è stato chiuso apro questo ;-)
il primo sta qua http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=142470 |
non perdi tempo eh :-)) come siete ansiosi... ricordatevi che vince UNO SOLO e non ammazzatevi tra di voi se non sarete i vincitori :-))
scherzi a parte... SU SU mandatemi le foto che devo ancora decidere con la socia come organizzare il sondaggio e la presentazione delle foto... avete SOLO SEI GIORNI #18 |
certo ora le mandiamo le foto.... #19 intanto perchè non rimetti la lista di inscritti anche qui? cmq leggevo di qualcuno che mirava all'ultimo posto..... vi informo che il primo a mensionarlo sono stato io quindi è mio! #19 #19 #19 #19 #19 #19 sempre che riesca a scaricare ste benedette foto sul pc per inscrivermi #23 #23 #23 #23 #23 :-D :-D :-D :-D
|
grazie caro vedo che mi fai pubblicità... :-))
Ripetendo i termini e le scadenze nel concorso iscrizioni aperte fino al 6 ottobre sondaggio aperto dal 8 ottobre fino a data da definirsi entro breve foto 1o 2, se volete mandarne più di una ne sceglierò 2 a mia (e di elisa) discrezione iscritti blueyes_ COCO crisalide felce blu lorekorn Mr. Dunk sf73 slimmazzo |
Quote:
Sembra proprio la classifica finale... Oramai è fatta... Grazie a tutti...belli e (SOPRATUTTO) brutti... :-D :-D :-D |
Mr. Hyde, ma cosa mi combini???? -04 -04 -04
|
#58 #58 #58
si chiama ORDINE ALFABETICO -51 |
e allora spiegalo anche a blueyes_, che evidentemente non ha capito niente :-D illudendosi di brutto #18
|
siete così accecati dal fervore che non vi accorgete che grandiose prese per i fondelli vi sto facendo....
crisalide, peccato...ti facevo piu inteligente...dicono che i brutti di solito devono sviluppare piu doti mentali per andare avanti... Con te non si sa dove parare.... Mr. Hyde, M I T I C A !!! |
-e43
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |