|
|
Originariamente inviata da daniloronchi
|
a me Matteo aveva detto di averlo tolto... ma che differenza fa?
certo che ci sono vasche che funzionano con e senza... ma da qui a dire che non serva e/o non aiuti è un'altra cosa...
|
anche a me matteo mi diceva che non usava lo iodio....e poi usava quello della linea zeovit....meglio lasciar perdere sto discorso.
ritornando la discorso kw: ho detto che in una vasca fatta bene non serve assolutamente a nulla...perchè tutto può tranqullamente funzionare a meraviglia senza kw. stop.
i fosfati si tengono bassi con altri metodi (che poi neanche te li toglie...li fa solo precipitare...capirai!) ...di calcio te ne fornisce pochissimo e qundi adatta solo ad una vasca di molli come dice giustamente gilberto sopra...del ph non glien'è mai fregato nulla a nessuno se oscilla tra 7,8 e 8,2 (a meno che non ce l'hai a 7!)...tutto questo mettendo in conto lo starci dietro e nel prepararla. per me non ha proprio senso.
detto questo traggo la conclusione che la kw può anche andarsi a farsi friggere per me.
questa però è solo una mia opinione e dati di fatto reali....non è arroganza come dice gilberto... ok?