AAARRRGGGHHH!!!!!
immaginavo che avevo fatto un macello!!!
allora, l'acquario è dotato di filtro, pompa, e illuminazione (una lampada sola) a parte ho comparto l'ossigenatore che non è arrivato in quanto quello che mi avevano dato (esterno) a parte il runore assordante facevca fuoriuscire troppa aria, i miei pesciolini si spaventavano.
Prima li tenevo (ORRORE!!!!) in una palla di vetro, poi li ho messi in una vaschetta rettangolare, solo con la ghiaia. poi ho comprato l'acquario, ancora nn ho messo in funzione l'apparecchio perchè mi manca una spina, e l'acqua che ho utilizzato è quella del rubinetto lasdciata qualche giorno a decantare per togliere il cloro (così ho trovato indicato).
I pesciolini stanno benone, non sembrano provati, ma allora prima di mettere in funzione il tutto li devo rimettere nella vaschetta? e poi...ho comprato 2 pulitori che mi hanno detto essere compatibili coi miei pesciolini, sono quelli (troppo carini) che si attaccano al vetro, coi labbroni, neri maculati. Loro pure nella vaschetta di plastica?
Per le piante pensavo di farne a meno, non è che mi facciano impazzire, sono proprio necessarie? poi ho gia allestito tutto il fondo se devo togliere tutto e rimettere.. : (
la lampada non so quanti watt abbia, ora sono al lavoro, domani a casa guardo e poi vi dico....
sono proprio un disastro.... ma allora l'che ho preso è una "ciofeca"?
costava 69 euro mi sembrava un buon prezzo per un 60 litri....
|