TuKo,
|
|
Quote:
|
|
E no non mi pare che sia esattamente cosi,non credo che in Italia si avvi una qualsiasi azienda e fai lavorare le persone per 12 ore,non gli dai le ferie,stipendi miseri,ect..ect... duri più di tanto.
|
Questo e' purtroppo un fenomeno tipico di tutti i paesi sottosviluppati (si accontentano di orari eccezionalmente pesanti pur di sbarcare il lunario)
Noi possiamo controbattere solo producendo sicurezza e qualita', insomma prodotti che costano e valgono di piu', cosa che loro non possono fare.
In ogni caso temo che si assistera' ad una ridistribuzione delle ricchezze con un progressivo arricchimento (anche se marginale) di questa enorme massa di gente a scapito dei lavoratori di altri paesi (concetto terrificantemtne quasi comunista

)
Per quanto riguarda i ristoranti , mi sono espresso male, pardon! cio' che volevo dire e' che : alcuni ristoranti cinesi sono piu' puliti di altri Italiani, non so fare una indagine sui singoli casi e non posso trarre conclusioni. Anche qui li possiamo far chiudere: basta che ci mettiamo accanto ad ognuno una pulitissima trattoria con prezzo equo e qualita' migliore (concetto che torna sulla qualita'/sicurezza di cui dicevo) o si adeguano (e migliorano gli standard) o scompaiono.
__________________________________________________ _________
Il peggio non e' che una donna si venda, ma che un uomo la compri (G.B. Shaw)