![]() |
fate fare ai cinesi
forteeeeeeeeeeeeee tunze che si inchiodano,la Mattel che deve ritirare migliaia di giochi xchè verniciati con vernice al piombo, batterie dei cellurari nokia che si scaldano e devono sostituirle,dentifricio che ti scioglie i denti :-D :-D :-D :-D :-D evviva la cina e soprattutto evviva le fabbriche che x risparmiare fanno fare le cose là :-D :-D :-D :-D
|
hai senza H
|
Le batterie dei Nokia le ha fatte la Matsushita Electric Co. giapponese (con diversi sottomarchi tra cui National, Technics e Panasonic) ed è uno dei più grandi produttori mondiali (se non il più grande) di materiale elettrico/elettronico.
Hanno detto esplicitamente che faceva fare le batterie in Cina? Non credo. |
Federico Sibona, mi sà lo hanno detto stasera x il tg se ho capito bene,grazie Benny mi ero sbagliato
|
le batterie sono jap hanno detto al TG
|
LOL cmqe la CINA sicuramente non porta del bene ai nostri negozianti, ai nostri rappresentanti e alle nostre fabbriche. Per non parlare delle nostre menti che scappano via.
|
abracadabra, ma dai che anche la tua vasca è MADE IN CHINA !!! -c27
|
io sono contento quando leggo queste cose...
e non perche' mi piace ridere delle disgrazie altrui... ( il cinese della fabbrica si e' suicidato #06 )... ma sono contento perche' questi ZOZZI dei Cinesi combattono una concorrenza sleale a livello mondiale... Sono sicuro che tutti sappiate che il loro COMUNISMO prevede che a lavorare nelle fabbriche siano i detenuti nei LAOGAI... e quindi lavoratori a COSTO ZERO e praticamente schivizzati. Se volete farvi una idea su cosa sia un LAOGAI date una letta qui... http://it.wikipedia.org/wiki/Laogai http://www.ecn.org/filiarmonici/cina-030715.html Nei laogai non esistono diritti per i detenuti e quelli che devono essere giustiziati, subito dopo la morte subiscono il totale espianto degli organi e vengono cremati senza neppure il diritto ad un misero funerale.... Ovviamente le famiglie non vengono nemmeno avvisate.... ECCO PERCHE' SONO CONTENTO QUANDO LE DITTE CHE SI RIVOLGONO A LORO SCHIATTANO -04 |
Quote:
W l'ITALIANO!! |
La cosa peggiore e',secondo me,che ti spaccino prodotti made in China come di loro produzione.....
Mi e' successo pure in Egitto,dove,volevano spacciarmi degli oggetti in vetro come fatti da loro....peccato che gli stessi oggetti li prendiamo anche nella fornace dove lavoro e sono fatti i Romania e Cina......ovviamente noi non ci mettiamo il marchio certificato "Vetro di Murano" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |