Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-08-2007, 14:03   #29
Zoran
Guppy

Città: San Donà di Piave (VE)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Zoran

Annunci Mercatino: 0
I soldi te li scala banca sella a breve, ma acquaingross li prende materialmente da banca sella solo quando evade il tuo ordine, cioè quando spedisce il materiale.
La mail che ti è arrivata è in automatico perchè avevano dei disagi con il trasloco nel nuovo magazzino ma proprio ieri mi hanno telefonato per dire che hanno rispreso le spedizioni a ritmi regolari, quindi nei prossimi giorni dovrebbe arrivarti la mail di coferma della spedizione e del numero della stessa per il tracking con il corriere.
Guarda, quelli di acquaingross sono disponibilissimi: io come te avevo fatto un ordine la settimana scorsa di una plafoniera solaris perchè non riuscivo a trovare una lampadina di ricambio per il mio acquario, però dopo 2 giorni fatalità l'ho trovata in un negozio, allora la solaris risultava in più..ho mandato una mail per vedere se potevo cambiare articolo. Beh: mi hanno chiamato al cellulare e abbiamo risolto a voce il tutto.
Mi ha spiegato il ragazzo che i soldi loro li incassano quando spediscono e che poteva annullare l'ordine, così che i soldi mi tornavano sulla carta postapay e nel caso potevo fare un ordine nuovo con quello che ritenevo più opportuno, senza fretta di trovare qualcosa di sostitutivo alla solaris.
Spero di aver spiegato bene cosa mi è successo e l'efficienza di quelli di acquaingros..

Tag
agosto
Opzioni
Visualizzazione